CALCIOMERCATO LAZIO
Felipe Anderson torna a Roma: nelle prossime ore l’incontro decisivo con Lotito
LAZIO FELIPE ANDERSON LOTITO – Con ben otto giorni d’anticipo rispetto al raduno di Formello fissato per l’11 luglio, Felipe Anderson è ritornato nella capitale…

LAZIO FELIPE ANDERSON LOTITO – Con ben otto giorni d’anticipo rispetto al raduno di Formello fissato per l’11 luglio, Felipe Anderson è ritornato nella capitale. Nelle prossime ore ci sarà un incontro, forse decisivo, tra il calciatore e la società. La strada sembra ormai tracciata verso la cessione ma Lotito spera ancora di convincere il brasiliano. Come riportato dal Corriere dello Sport, per ribaltare una situazione, che sembra ormai scritta, ci vorrebbe un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, ma soprattutto un allenatore convinto di puntare al massimo sul fantasista brasiliano, non più disposto ad accettare un ruolo da comprimario nel 3-5-2 di mister Inzaghi.
LA SITUAZIONE – Anderson ha fatto la sua scelta, Lotito proverà a fargli cambiare idea in attesa di nuove offerte provenienti dall’Inghilterra. Il West Ham rimane lontano dalle richieste del presidente biancoceleste: la dirigenza laziale, che deve riconoscere il 25% della plusvalenza al Santos, chiede 50 milioni per il fantasista mentre gli inglesi sono arrivati ad offrire 35 milioni più 7 di bonus. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento di Monaco e Valencia, ma per il momento, la pista londinese rimane la più calda. Il futuro è ancora incerto ma l’obiettivo è quello di risolvere tutto, da un verso o nell’altro, entro una settimana, per evitare di portare ad Auronzo un calciatore separato in casa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio