CALCIOMERCATO LAZIO
FINALE CL. Ronaldo: “E’ stato bello essere al Real Madrid, grazie ai tifosi: abbiamo fatto la storia”
FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA RONALDO – Il Real Madrid entra nella storia: la squadra di Zidane vince la terza finale consecutiva di Champions League, battendo 3 a 1 il Liverpool…

FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA RONALDO – Il Real Madrid entra nella storia: la squadra di Zidane vince la terza finale consecutiva di Champions League, battendo 3 a 1 il Liverpool a Kiev. Una partita molto emozionante, decisa nella ripresa dalle magie di Bale e dalle incertezze del portiere dei ‘Reds’, Karius: ai ‘ Blancos’, per una volta, non sono serviti i gol di Cristiano Ronaldo per portare a casa la vittoria. A fine partita, però, il talento portoghese ha allarmato i tifosi con delle dichiarazioni inaspettate: ecco cosa ha detto ai cronisti presenti.
FUTURO – “È stato molto bello essere al Madrid, nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco. Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo divertirci. Il futuro dei giocatori non è importante in questo momento: non ho dubbi, ma non è importante ora. Mi riposo e vado con la nazionale, poi vedremo cosa accadrà. Intanto grazie a tutti i tifosi perché abbiamo fatto la storia e siamo molto felici”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio