CALCIOMERCATO LAZIO
Hartson, ex-bandiera del Celtic: “Boyata può valere 30 – 40 milioni” (FOTO)
BOYATA CALCIOMERCATO CELTIC – Il Mondiale è la vetrina per eccellenza nel calcio, è qui che un giocatore può vedere il suo valore salire vertiginosamente…
BOYATA CALCIOMERCATO CELTIC – Il Mondiale è la vetrina per eccellenza nel calcio, è qui che un giocatore può vedere il suo valore salire vertiginosamente in una sola settimana. Ed è qui che sta salendo il prezzo per il cartellino di Boyata, in seguito alle sue belle partite. Il suo Mondiale continua e continua a crescere la lista delle pretendenti. L’ex bandiera dei Celtic John Hartson si è quindi espresso in questa maniera su Twitter riguardo il giovane difensore belga: “La priorità del Celtic deve essere di ottenere un contratto a lungo termine con Boyata. Gli avvoltoi saranno dappertutto dopo le sue esibizioni al Mondiale. Se Stones vale 50 milioni, Boyata è della stessa categoria. Il Celtic dovrebbe presentarsi nella sua stanza d’albergo con un’offerta di rinnovo”.
PREZZI PAZZI – “Se Boyata avesse 3 o 4 anni di contratto e continuasse a giocare bene al Mondiale, varrebbe almeno 30-40 milioni. Questo è un mercato con i prezzi gonfiati. Non tutti i giocatori valgono il prezzo per il quale vengono trasferiti”.
Celtic top priority is to get Boyata on a long term deal.. the vultures will be all over him after his World Cup displays.. if John Stones is 50m then Boyata is in same bracket. Celtic should be in his his hotel room Now with a contract offer ! #gettorussia
— John Hartson (@JohnHartson10) June 29, 2018
If Boyata had 3/4 years left on a contract and kept playing well at the World Cup in a brilliant team he would be in the 30/40 million category.. mark my words this is a very inflated market. Not every player is worth what they are transferred for ??
— John Hartson (@JohnHartson10) June 29, 2018
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello