CALCIOMERCATO LAZIO
Il futuro di Immobile tra sorrisi alla Lazio e le lusinghe del Milan…ma Lotito sa come mettere tutti d’accordo
CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile ha conquistato i laziali a suon di gol: nella stagione dei record offensivi della squadra di Simone Inzaghi, l’attaccante di…

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile ha conquistato i laziali a suon di gol: nella stagione dei record offensivi della squadra di Simone Inzaghi, l’attaccante di Torre Annunziata ci ha messo tanto del suo, toccando quota 41 reti in un anno. Numeri da capogiro, statistiche da bomber vero: impossibile non attirare su di se le “fantomatiche” sirene di mercato. Immobile ha un ottimo rapporto con il club, a Roma sembra aver trovato l’ambiente giusto per stabilizzarsi, ma le notizie giunte ieri da Milano hanno fatto intendere che di sicuro ancora non c’è niente.
LA SITUAZIONE – Nonostante i problemi economici, la squalifica dalle competizioni europee e un assetto societario tutt’altro che definito, il Milan non molla il sogno ‘Ciro’: l’agente del bomber “strizza” l’occhio ai rossoneri ma la verità dove sta? Che sia solo una strategia per attirare le attenzioni della Lazio e convincerla a ritoccare il contratto del numero 17? Come riporta ‘La Repubblica’, infatti, Immobile vorrebbe un premio supplementare per la stagione ad altissimi livelli appena conclusa, soprattutto alla luce delle offerte arrivate da altri club che gli garantirebbero stipendi superiori a quello da 2,5 milioni più bonus attualmente percepito a Roma. L’attaccante partenopeo, intervistato ieri da ‘Sky’, sorrideva bonariamente quando gli veniva chiesto dove avrebbe passato il ritiro estivo: la Lazio e Ciro vogliono proseguire insieme il matrimonio ma per farlo serve “dare ad Immobile quello che è di Immobile“. Solo così si potranno placare le voci di mercato e riportare serenità a tutto l’ambiente: sui social tifosi biancocelesti e rossoneri si sfidano a colpi di ‘commenti’ per portare dalla loro parte Ciro ma solo la società capitolina ha in mano le carte per porre fine alla partita.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio