CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato tra i pali: Strakosha per 30 milioni non si muove. La dirigenza alla ricerca del suo vice
LAZIO STRAKOHA PORTIERE – Dopo la finale di Champions League il Liverpool è alla ricerca disperata di un nuovo portiere…
LAZIO STRAKOHA PORTIERE – Dopo la finale di Champions League il Liverpool è alla ricerca disperata di un nuovo portiere. Tra i nomi presi in considerazione da Klopp e dalla dirigenza inglese per rimpiazzare Karius c’è anche quello di Thomas Strakosha. Secondo la Repubblica il club inglese sarebbe pronto a presentare alla Lazio un’offerta di 30 milioni per garantirsi il cartellino dell’albanese. Troppo poco però per convincere la società a privarsi del suo portiere titolare. Inzaghi lo considera infatti un punto fermo del progetto e assolutamente non sacrificabile. Inoltre il contratto del portiere è stato rinnovato, da poco, fino al 2022 e il rapporto tra il suo procuratore e la società è ottimo. Per far cedere le convinzioni della Lazio servirà, inevitabilmente, una proposta ancor più elevata.
VICE STRAKOSHA – Nonostante Strakosha sia destinato a rimanere alla Lazio, la dirigenza è pronto a regalare ad Inzaghi un nuovo portiere. Tra le richieste del mister piacentino c’è infatti quella di migliorare la rosa con un secondo portiere di esperienza da affiancare al titolare albanese. Un portiere maturo che possa favorire il processo di crescita dell’attuale estremo difensore laziale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto