CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Pedro prolunga con il Chelsea fino al 2020
UFFICIALE PEDRO CHELSEA – Anche il nome di Pedro era stato accostato alla Lazio prima dell’acquisto di Correa. Una trattativa mai iniziata con il Chelsea…
UFFICIALE PEDRO CHELSEA – Anche il nome di Pedro era stato accostato alla Lazio prima dell’acquisto di Correa. Una trattativa mai davvero avviata con il Chelsea che, sui propri canali ha ufficializzato il prolungamento del contratto dello spagnolo per un altro anno. “È molto bello per me, sono davvero felice, con i miei compagni di squadra, i tifosi e il club in generale. È importante continuare con il Chelsea, mi sento a mio agio qui e voglio vincere nuovi titoli e trofei. Voglio aiutare la squadra, raggiungere obiettivi e, ripeto, sono davvero felice”, le parole dello spagnolo.
La direttrice del club Marina Granovskaia ha aggiunto: “Siamo molto felici di assicurare i servizi di Pedro per un altro anno. Da quando è diventato un giocatore del Chelsea ha regolarmente dimostrato la sua qualità sul campo e non vediamo l’ora di vederlo continuare a prosperare sotto la guida di Maurizio Sarri”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto