CALCIOMERCATO LAZIO
Zauri: “Lasagna e Fofana ottimi per la Lazio”
ZAURI CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i tanti nomi che il mercato offre, ecco che Luciano Zauri, ex laziale e ora allenatore in seconda…
ZAURI CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i tanti nomi che il mercato offre, ecco che Luciano Zauri, ex laziale e ora allenatore in seconda di Massimo Oddo, ci tiene a parlare di due calciatori che farebbero al caso della Lazio, si è quindi così espresso ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Insieme a Massimo abbiamo allenato Lasagna e Fofana ad Udine. Sono due ottimi profili, diversi nei ruoli ma ugualmente interessanti per la Lazio.”
LASAGNA – “Lasagna non solo come vice Immobile, ma anche in coppia con Ciro, per Inzaghi sarebbe perfetto. Kevin potrebbe giocare anche insieme al capocannoniere e a Luis Alberto contemporaneamente, oppure dare la possibilità a Simone di alternarli senza perdere la qualità in campo. L’eventuale spesa importante per Lasagna credo che farebbe si che l’ex Carpi non venga considerato una mera alternativa ai titolari.”
FOFANA – “Fofana? Più mezz’ala che play basso davanti alla difesa, in ogni caso un jolly prezioso per il centrocampo laziale. Potrebbe rappresentare un Milinkovic due“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto