CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lotito a colloquio con Percassi Jr. all’uscita dalla Lega: i possibili nomi in ballo
CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO PERCASSI JR – Si è da poco conclusa l’Assemblea di Lega a Milano per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2018-21. Queste riunioni…

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO PERCASSI JR – Si è da poco conclusa l’Assemblea di Lega a Milano per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2018-21. Queste riunioni, che coinvolgono tutti i Presidenti delle società di Serie A, sono da sempre occasione per parlare ufficiosamente di mercato e confrontarsi su possibili trattative da avviare. Molti nomi circolano in orbita Lazio, e non a caso il presidente Lotito è stato visto parlare con l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, all’uscita dalla Lega.
I NOMI IN BALLO – Che la Lazio sia interessata a diversi giocatori nerazzurri non è più un mistero: il sogno resta il ‘Papu’ Gomez, attaccante per il quale la società biancoceleste avrebbe anche ipotizzato un’offerta. Ma non solo l’argentino è finito nei radar della dirigenza: sfumato Cristante, Tare e Lotito potrebbero continuare a corteggiare Freuler, centrocampista classe 1992, pronto a disputare il Mondiale con la sua Svizzera. Sullo sfondo restano vive le piste Petagna ed Hateboer, con la Lazio che potrebbe inserire alcune contropartite tecniche per strappare almeno uno dei gioielli sopra elencati alla corte di Gasperini. Gli argomenti per confrontarsi non mancano, nei prossimi giorni sapremo se dalle parole si passerà ai fatti.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio