CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Marchetti-Genoa, c’è la firma: manca l’ufficialità
CALCIOMERCATO MARCHETTI GENOA LAZIO- È quasi fatta. Il futuro di Federico Marchetti è destinato ad abbandonare la Lazio…
CALCIOMERCATO MARCHETTI GENOA LAZIO- È quasi fatta. Il futuro di Federico Marchetti è ormai destinato ad essere lontano dalla Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, Marchetti avrebbe firmato: l’ex laziale ha siglato un biennale con il Genoa con opzione per il terzo anno se giocherà almeno nel 50% delle partite. E anche le visite mediche, effettuate questa mattina, sono andate a buon fine. Ora manca solo l’ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Il portiere biancoceleste, sarebbe molto vicino al Genoa dato che i rossoblù dovranno fare i conti con l’addio di Mattia Perin, scelto dalla Juventus come sostituto di Gianluigi Buffon. Marchetti sarà sottoposto, nei prossimi giorni, alle visite mediche mentre la firma del contratto con il club ligure, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, non potrà avvenire prima del 30 giugno, data della sua scadenza del contratto con la Lazio.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto