CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Morrison pronto a ripartire dalla Svezia: “Sto cercando di rifarmi, alla Lazio mi alleno ma…”
CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista…
CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista classe 1993, è stato acquistato nel 2015 ed utilizzato appena 8 volte. Dopo i prestiti al QPR e in Messico (Atlas), il giocatore è in attesa di una nuova (e definitiva) sistemazione.
FUTURO SVEDESE? – Nei mesi scorsi l’Ostersunds aveva palesato un interesse per il giocatore che in questi giorni è diventato concreto. Morrison è volato in Svezia per sostenere i primi allenamenti con la nuova squadra. L’attaccante verrà tenuto in prova, poi sarà presa la decisione finale sul suo futuro. David Webb, mister del club, ha dichiarato ai media locali: “Vuole fare conoscenza con la squadra, poi vedremo come andrà. Non è ancora uno dei nostri, ma speriamo che possa restare qui. Crediamo che un uomo non debba essere giudicato per il suo passato. Siamo un club aperto, tutti sono i benvenuti. Abbiamo esperienza di giocatori con problemi simili e sappiamo come prenderci cura di loro”.
MORRISON – Anche Morrison ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal Paese scandinavo: “Sto cercando di ricostruire me stesso. In questa stagione non ho avuto spazio alla Lazio. Ho continuato ad allenarmi e adesso ho bisogno di partite. Vengo in Svezia per vincere e assicurarmi che la squadra arrivi tra le prime tre del campionato. Basandomi su quanto ho visto, penso che sia possibile”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa