CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Non solo Cristante: il ‘nuovo’ Milinkovic potrebbe arrivare da Udine
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO UDINESE – La Lazio deve ancora portare a casa gli obiettivi stagionali ma, a tre giornate dalla fine del campionato, è impossibile non iniziare a pensare al futuro…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO UDINESE – La Lazio deve ancora portare a casa gli obiettivi stagionali ma, a tre giornate dalla fine del campionato, è impossibile non iniziare a pensare al futuro. La società biancoceleste, a prescindere dall’approdo o meno in Champions League, rinforzerà la rosa a disposizione di mister Inzaghi e il ds Tare già sta studiando un colpo per il centrocampo. Cristante rimane in cima alla lista dei desideri ma da Udine arrivano voci di un forte interesse della Lazio per Antonin Barak.
IL PROFILO DI BARAK – Come riportato da ‘mondoudinese.it’, infatti, il patron Lotito avrebbe visto in Barak il profilo ideale per sostituire un’eventuale partenza di Milinkovic ma il centrocampista potrebbe arrivare anche senza la partenza del serbo. Classe 1994, il ceco è stato acquistato dallo Slavia Praga: 15 presenze e 6 gol per lui in campionato con la maglia dell’Udinese e un mancino letale da fuori area. Antonin è già un punto fermo della Repubblica Ceca: con la sua Nazionale ha collezionato 9 presenze e 5 reti. Il valore del giocatore si attesta intorno ai 12 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi qualora l’Udinese rimanesse coinvolto nella retrocessione in Serie B. La Lazio segue l’evolversi della vicenda: sarà un’estate rovente nella quale la società capitolina vorrà ricoprire un ruolo da protagonista.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello