CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Non solo Felipe Anderson: Lazio e West Ham aprono un’altra trattativa
CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM – Continuano le trattative tra la Lazio ed il West Ham: le due società discutono ormai da diversi giorni la formula migliore per portare…

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM – Continuano le trattative tra la Lazio ed il West Ham: le due società discutono ormai da diversi giorni la formula migliore per portare Felipe Anderson a vestire la maglia degli ‘Hammers’. Gli emissari del club londinese erano oggi a Roma per definire il passaggio del brasiliano: sul piatto sono stati messi 39 milioni, quello che resta da concordare è la percentuale spettante alla Lazio su una futura rivendita. Si balla tra il 15 ed il 20%, l’intesa sembra davvero ad un passo, ed intanto il West Ham ha sondato il terreno per un altro giocatore biancoceleste.
IL WEST HAM SU LUKAKU – Come riporta il ‘Corriere della Sera’, infatti, i londinesi avrebbero messo gli occhi su Jordan Lukaku: la trattativa per il belga non rientra in quella per Felipe Anderson ma viene impostata in parallelo. L’arrivo di Durmisi a Roma potrebbe liberare il numero 5 biancoceleste ma ancora tutto è da definire: nei prossimi giorni sapremo se i due calciatori lasceranno insieme Formello o se faranno scelte di vita diverse.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio