CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, nuova pista per l’attacco: il rinforzo potrebbe arrivare dalla Premier
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Manca poco meno di un mese e mezzo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. La Lazio ha diversi obiettivi da…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Manca poco meno di un mese e mezzo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. La Lazio ha diversi obiettivi da cercare di portare a termine. Primo tra tutti, lo sfoltimento della rosa. Ma non è detto che qualche colpo non possa essere fatto anche in entrata, soprattutto se si dovesse presentare una grossa opportunità. Oltre ai nomi sempre attuali di Lazzari, Muniain e Brahimi, infatti, dalla Premier League giunge una nuova suggestione per l’attacco.
COLPO ARNAUTOVIC – Stiamo parlando di Marko Arnautovic, attaccante austriaco classe 1989, attualmente al West Ham. Il calciatore, punto fermo della squadra di Pellegrini, ha già messo a segno 4 reti in 7 presenze ma il suo fratello e agente, Danijel, ha acceso rumors di mercato su di lui. Come riferito a ‘Kurier’, infatti, “Marko è pronto al prossimo passo, uno come lui non dovrebbe lottare per la salvezza, è un giocatore internazionale“. In Italia ha già giocato con la maglia dell’Inter ma attualmente sono interessate al suo profilo Roma, Napoli e Lazio. Chissà se l’austriaco farà il percorso inverso di Felipe Anderson: il brasiliano, sicuramente, potrà mettere una buona parola.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto