CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Parla l’agente di Milinkovic: “Ha un contratto lungo con la Lazio. Giocare la Champions è il suo sogno ma…”
CALCIOMERCATO MILINKOVIC AGENTE – Il mancato accesso alla prossima Champions League influenzerà, inevitabilmente, il mercato estivo della Lazio…

Pubblicato il 22/05
CALCIOMERCATO MILINKOVIC AGENTE – Il mancato accesso alla prossima Champions League influenzerà, inevitabilmente, il mercato estivo della Lazio. Senza la partecipazione al massimo torneo continentale per club sarà ancora più difficile per la società biancoceleste respingere le offerte per i suoi gioielli. Tra i principali giocatori in bilico c’è sicuramente Milinkovic-Savic: il futuro del calciatore serbo infatti, è ancora tutto da scrivere ma quel che è certo è che, quest’estate, non mancheranno le super offerte provenienti dai maggiori club europei. Il suo procuratore Kezman, intervistato dal portale calciomercato.it, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Ha ancora un contratto lungo con la Lazio, ma come vi ho detto qualche giorno fa l’interesse nei confronti di Sergej è enorme. Nel calcio non sai mai quello che può accadere da un giorno all’altro, perciò vedremo cosa ci riserverà il futuro. Per i vostri lettori Milinkovic-Savic è stato il miglior centrocampista della Serie A? E’ un riconoscimento che merita, di sicuro è stato uno dei migliori giocatori di questo campionato ed ha il potenziale per diventare il miglior calciatore al mondo nel suo ruolo. La Champions League è il sogno di tutti quelli che giocano a calcio, ma ha ancora 23 anni e quindi ha tutto il tempo per disputarla”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio