CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Per un Wesley che arriva un Caicedo che va… e Gustavo Gomez non interessa alla Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO GOMEZ – Ore caldissime per quanto riguarda il mercato della Lazio: la società sta cercando di chiudere le trattative più longeve per…
CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO GOMEZ – Ore caldissime per quanto riguarda il mercato della Lazio: la società sta cercando di chiudere le trattative più longeve per consegnare una rosa completa ad Inzaghi prima della partenza per il ritiro di Auronzo. La squadra arriverà sotto le Tre Cime di Lavaredo il prossimo 14 luglio e la settimana che sta per cominciare sarà decisiva per ultimare le manovre di mercato più impellenti. Dopo gli arrivi di Durmisi, Sprocati, Berisha e Proto e l’ormai imminente chiusura dell’affare Acerbi, la dirigenza potrebbe ufficializzare l’arrivo anche di Wesley, giovane attaccante proveniente dal Bruges. Ma prima c’è da piazzare un giocatore.
CAICEDO PER WESLEY – Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal quotidiano ‘Repubblica’, infatti, la Lazio ufficializzerà l’acquisto di Wesley solo dopo aver ceduto Felipe Caicedo: l’ecuadoriano piace molto sia in Inghilterra che in Spagna ed il Leeds è al momento in vantaggio sulla concorrenza per acquisire il giocatore.
NIENTE LAZIO PER GOMEZ – Nelle ultime ore, infine, si era parlato di un interessamento della Lazio per Gustavo Gomez, difensore classe 1993 di proprietà del Milan. Sempre ‘Repubblica.it’, però, riporta la smentita categorica: la società biancoceleste non sta seguendo il centrale paraguaiano.
M.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto