CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Romulo: “Ho scelto il Genoa per restare in Serie A. Io alla Lazio? No, perchè…”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ROMULO – E’ stato a lungo seguito dalla Lazio ma una trattativa vera e propria per portarlo nella capitale non è mai stata intavolata…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ROMULO – E’ stato a lungo seguito dalla Lazio ma una trattativa vera e propria per portarlo nella capitale non è mai stata intavolata: Romulo, terzino destro classe 1987, ha vestito la maglia dell’Hellas Verona nelle ultime tre stagioni e oggi ha ufficializzato il suo passaggio al Genoa. Il brasiliano ha rilasciato un’interessante intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, e poi ai microfoni di ‘Sky Sport’, nelle quali si è avuto modo di parlare anche del passato interesse biancoceleste nei suoi confronti: queste le dichiarazioni del laterale.
LA SCELTA DEL GENOA – “Ho ricevuto proposte da club inglesi, francesi, brasiliani e russi, ma volevo restare in Serie A. Ormai mi sento italiano, tanto che con mia moglie abbiamo comprato casa a Verona e resteremo qui a vivere. Amiamo tutto di questo paese. Perchè il Genoa? Mi ha convinto il progetto, la serietà del presidente: ho parlato direttamente con lui e questo mi ha fatto piacere, mi voleva a tutti costi e per questo oggi sono qui”.
IL GENOA DI BALLARDINI – “Ballardini? Mi voleva già a gennaio, ora però sono qui, c’è un grande allenatore e spero di ripagare la tanta fiducia che mi è stata data. Sono pronto, sia io che i miei procuratori. Sarà una bellissima esperienza: siamo veramente contenti, faremo di tutto per fare in modo che sia un’avventura vincente. Darò tutto come ho sempre fatto, siamo contenti di questa opportunità, il presidente mi ha voluto tanto e ha fatto un grande sforzo per avermi, anche per questo sono venuto.
CAPITOLO LAZIO – “Io alla Lazio? Nello scorso mercato invernale le dissi di no, non potevo lasciare l’Hellas in quel momento delicato di stagione. Rifiutai anche il Marsiglia dopo la prima retrocessione in Serie B”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto