CALCIOMERCATO LAZIO
Calisir, agente Fifa: “Badstuber è convinto, ha parlato con Klose. Grifo? può fare bene”
CALISIR BADSTUBER LAZIO CALCIOMERCATO – A RMC Sport l’agente Fifa tedesco Yasar Calisir ha parlato dei due giocatori che sono finiti nel mirino della Lazio, Badstuber e Grifo….

CALISIR BADSTUBER LAZIO CALCIOMERCATO – A RMC Sport l’agente Fifa tedesco Yasar Calisir ha parlato dei due giocatori che sono finiti nel mirino della Lazio, Badstuber e Grifo.
BADSTUBER – “È molto probabile l’arrivo alla Lazio, c’è un buon rapporto tra lui e Klose, si sono parlati e si è convinto del trasferimento. Ci sono delle offerte anche dalla Turchia però (Besiktas, ndr). Badstuber è stato chiaro, vuole una sistemazione entro i prossimi giorni per cominciare la preparazione con la futura nuova squadra. Condizioni fisiche? L’ultimo anno e mezzo l’ha giocato con continuità. I problemi che ha avuto negli anni passati non sono di poco conto, bisogna fare delle valutazioni attente prima di decidere di acquistarlo”.
GRIFO – “È diventato professionista molto giovane, questo è significativo delle sue qualità. Nel caso di un’offerta della Lazio o di un club italiano, Grifo l’accetterebbe di buon grado. È un ottimo giocatore, in Italia farebbe bene”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio