NOTIZIE
Calisti: “Lazio quasi perfetta. Per la Champions, ha il destino nelle proprie mani”
LAZIO CHAMPIONS CALISTI – L’ex difensore Ernesto Calisti, prodotto del vivaio biancoceleste e 48 presenze in prima squadra tra il 1984 ed il…

LAZIO CHAMPIONS CALISTI – L’ex difensore Ernesto Calisti, prodotto del vivaio biancoceleste e 48 presenze in prima squadra tra il 1984 ed il 1987, ha parlato ai microfoni di ‘RMC Sport’ circa la le speranze capitoline di agguantare la qualificazione alla prossima Champions League: “Stagione quasi perfetta della Lazio sino ad ora. E’ chiaro che in questo momento ci sono delle difficoltà come gli infortuni di Immobile e Luis Alberto e a questo punto del campionato non sarà facile ma questa squadra può lottare per la Champions fino alla fine. La Lazio ha il destino nelle proprie mani”.
ATALANTA ED INTER – “L’Atalanta è la squadra peggiore da incontrare in questo momento sia dal punto di vista fisico che tecnico e per questo la Lazio ha fatto un po’ di fatica. Alla però fine è andata anche bene. Un pareggio davvero importante in questo cammino. Dietrologia pensare che de Vrij possa pensare già all’Inter, giocherà al massimo fino alla fine della stagione. Deve essere in campo perché è un professionista serio e ci tiene anche lui a chiudere al meglio questo campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio