NOTIZIE
Calori: “Contro la Spal, la Lazio ha messo meno intensità del solito. La corsa al quarto posto è più aperta che mai”
CALORI LAZIO – Mercoledì sera, la Lazio è stata sconfitta dalla Spal per 1-0….
CALORI LAZIO – Mercoledì sera, la Lazio è stata sconfitta dalla Spal per 1-0. L’ex calciatore Calori, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare del match e non solo.
SPAL LAZIO – “La SPAL ha disputato un ottimo match contro i biancocelesti, l’ha interpretato nella maniera giusta. La Lazio invece ha messo meno intensità del solito, sembrava quasi che i biancocelesti non fossero nella migliore condizione rispetto alle partite precedenti. Luis Alberto era nervoso, non l’ho visto come al solito, invece Correa non era al meglio dato che era reduce da un infortunio. Peccato non averla sbloccata subito, sicuramente sarebbe stata un’altra gara.”
SALTO DI QUALITÀ MANCATO – “Diciamo che la sconfitta di Ferrara scaturisce da una grande prestazione della SPAL e dalla non migliore partita della Lazio. Poteva finire in pareggio, il rigore mi è sembrato eccessivo. Stiamo parlando situazione non chiara e confusionaria. Dagli spalti sembrava una situazione totalmente normale. Il match contro la SPAL doveva farti compiere il salto di qualità, purtroppo non è avvenuto. Inzaghi, con il suo modulo con tutti i suoi giocatori di qualità in campo, ha sempre disputato delle ottime partite, bisogna trovare la giusta continuità in tutte le gare e saper soffrire quando si deve.
QUARTO POSTO – “La corsa al quarto posto è più aperta che mai, sono tutte in gioco ed in ogni gara tutto può cambiare. La Lazio ha un partita da recuperare, ha la possibilità di compiere un balzo in avanti. Ora è il momento di offrire più del 100%. È un campionato molto equilibrato ed incerto, tutti i team hanno grandi motivazioni dato che tutti sono vicino all’obiettivo che vogliono raggiungere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto