NOTIZIE
Canigiani: “16mila biglietti venduti per il derby. Distinti quasi esauriti e Tevere…”
LAZIO CANIGIANI BIGLIETTI DERBY – Sulle frequenze della radio ufficiale, è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani…
LAZIO CANIGIANI BIGLIETTI DERBY – Sulle frequenze della radio ufficiale, è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani: “Per il derby siamo a una vendita complessiva di 27mila unità, quelli della Lazio sono oltre 16mila. Ma la Roma oggi ha iniziato la vendita libera e il dato è destinato a crescere. Ci sono qualche centinaio di posti nei Distinti e ogni tanto, per gli annullamenti, ne vengono fuori anche una decina in Curva. Per quanto riguarda la Tevere ce ne sono disponibili qualche migliaia. Può essere acquistata solo nei Lazio Style e va riempita per avere lo stesso colpo d’occhio del Salisburgo”.
LE ELTRE GARE – “Per la Fiorentina aspettiamo le indicazioni della squadra ospitante, appena avremo il via libera comunicheremo il tutto. A Salisburgo consiglio grande attenzione per seguire tutte le indicazioni sui punti di ritrovo e i comportamenti da tenere. Dev’essere una festa nella speranza possa arrivare anche un risultato positivo. I laziali saranno poco meno di 1400 con i biglietti esauriti in poche ore. Tutto il seguito disponibile sarà presente”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto