NOTIZIE
Canigiani: “40.000 biglietti per l’Inter, quasi esauriti i Distinti”. Poi sull’orario…
CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste…
CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, confermando i numeri dei giorni scorsi: “Siamo intorno ai 28mila biglietti venduti, quindi siamo già oltre i 40mila spettatori a dieci giorni dalla partita. Stanno andando in esaurimento anche i Distinti, ora valuteremo gli accorgimenti da prendere. Potrebbe essere raggiungibile anche quota 60mila grazie all’alta richiesta dei tifosi interisti, molti presenti a Roma. Sicuramente verrà raggiunto il tetto dei 50mila. Ci sono sconti del 50% per gli Under 16, è un’opportunità importante per una partita così decisiva. Il prezzo è l’ultimo degli elementi in cui si fa attenzione in questi casi”.
INTER – “L’ultima giornata dev’essere obbligatoriamente giocata in contemporanea con squadre che lottano per gli stessi obiettivi di classifica. Se la Lazio fosse anticipata lo sarebbe anche la Roma. Tra terzo e quarto posto c’è anche un discorso di introiti economici”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI52 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto