NOTIZIE
Canigiani: “Ora serve il sostegno di tutti. Inaugureremo il nuovo store il prima possibile”
CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Per fare il punto sulla situazione tagliandi è intervenuto sulla radio ufficiale biancoceleste il responsabile…

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Per fare il punto sulla situazione tagliandi è intervenuto sulla radio ufficiale biancoceleste il responsabile del marketing Marco Canigiani: “La vendita è partita sia per l’Atalanta che per l’Inter, sono gare che non possono essere saltate. Soprattutto per la gara coi bergamaschi prezzi favorevoli: 14 euro la Curva, 25 la Tevere con uno sconto per gli under 16 che prevede il biglietto a 10 euro per la Curva e 16 euro per la Tevere. C’è la possibilità per tutti di venire allo stadio, ci aspettiamo una bella giornata e il sostegno di tutti. Contiamo di aprire nuovi settori”.
STORE – “La parte più importante è stata fatta, ora ci vogliano i tempi tecnici per i lavori. L’importante è aver trovato la giusta location, è un punto strategico sotto l’aspetto dei flussi turistici. Speriamo di inaugurarlo il prima possibile”.
LAZIO NELLE SCUOLE – “Abbiamo dovuto ridurre il numero delle visite per le gare di Europa League. Siamo contenti di proseguire il viaggio nelle scuole, fa piacere a noi e ai ragazzi che incontrano i nostri calciatori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio