BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Per il Parma sono stati venduti 3.600 biglietti. Per le gare con Inter e Marsiglia…”
CANIGIANI PARMA LAZIO – Il responsabile del Marketing della Lazio, Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…
CANIGIANI PARMA LAZIO – Il responsabile del Marketing della Lazio, Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare dei biglietti disponibili per la gara con il Parma e delle prossime partite.
PARMA LAZIO – “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi di Parma-Lazio, ci sono ancora pochissimi biglietti a disposizione. Finora sono stati venduti 3.600 titoli d’accesso su una disponibilità complessiva di 3.800 unità: nella giornata di oggi sicuramente verranno venduti anche gli ultimi tagliandi. Ci sarà un seguito veramente molto importante per la compagine biancoceleste allo Stadio Ennio Tardini”.
PROSSIME GARE – “Sono stati venduti più di 7.000 biglietti, invece, per la gara Lazio-Inter, mentre già più di cento sostenitori biancocelesti hanno acquistato il titolo d’accesso per assistere a Marsiglia-Lazio: per entrambe le gare c’è ancora ampia disponibilità. In occasione del match casalingo con l’Inter ci aspettiamo un importante incremento delle vendite e, per tale evento, saranno attive tutte le ricevitorie e tutti i Lazio Style Official Store: speriamo di poter contare su una bella cornice di pubblico vista l’importanza della gara e considerando anche l’esito della partita dello scorso anno. Molto dipenderà dal risultato della gara di domenica prossima; un’eventuale vittoria, infatti, accenderebbe nuovamente l’entusiasmo della piazza. Per quanto riguarda il Lazio Style Official Store che sarà situato nel centro di Roma, i lavori sono in corso”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa