BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Per Lazio-Milan ci avviciniamo a quota 25000 presenze. Per il derby venduti circa 8000 biglietti ai tifosi biancocelesti”
CANIGIANI INTERVISTA – Questa settimana, la Lazio dovrà affrontare due match cruciali per la propria stagione…

CANIGIANI INTERVISTA – Questa settimana, la Lazio dovrà affrontare due match cruciali per la propria stagione: la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, e il derby di campionato contro la Roma. Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani, è intervenuto così ai microfoni della radio ufficiale dei biancoblu per fare il punto sui tagliandi venduti.
SEMIFINALE – “Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma”.
DERBY – “Per il derby siamo sui 7/8mila biglietti comprati dai tifosi laziali, più i circa 20mila abbonati. Mentre per la vendita dei romanisti ancora non abbiamo alcun dato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio