BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Promozioni per la gara con la Fiorentina: speriamo di riprendere il cammino interrotto”
CANIGIANI -In vista delle gare contro Eintracht e Fiorentina, valide rispettivamente per Europa League e Serie A…
LAZIO CANIGIANI – In vista delle gare contro Eintracht e Fiorentina, valide rispettivamente per Europa League e Serie A, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste il responsabile marketing Marco Canigiani, per informare i tifosi su dati di vendita e promozioni.
EINTRACHT – “L’indicazione giunta ieri dalla biglietteria porta a concentrare tutti coloro i quali hanno acquistato il tagliando per Francoforte al ritiro nel punto vendita del Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini. Questa sera chiude la vendita dei titoli d’accesso allo stadio ma non abbiamo un dato di vendita aggiornato: siamo intorno a qualche centinaio di biglietti venduti. Oltre al settore ospiti, qualche posto è ancora disponibile anche in tribuna. Il tifoso residente in Germania è preferibile che chieda informazione direttamente al club ospitante, quindi al Francoforte.
FIORENTINA – Contro la Fiorentina ci attende un match importante, la classifica dice questo: domenica sarà uno scontro tra due squadre che sono in alto in graduatoria, i prezzi sono quelli canonici con l’aggiunta di una promozione in collaborazione con Sky per gli abbonati extra che, con un apposito codice, possono acquistare fino a quattro biglietti on-line per la Tribuna Monte Mario con uno sconto speciale del 50%: il tutto è quindi estendibile anche a familiari o amici. A questa promozione, abbiamo aggiunto una riduzione per gli Under-14 che possono quindi assistere alla sfida a €10 in entrambe le tribune, sia Tevere che Monte Mario.
CLIMA – “Speriamo di riprendere il cammino interrotto sabato, avverto un clima troppo cupo, siamo in una posizione importante di classifica. Il campionato è ancora lungo e noi saremo lì fino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto