NOTIZIE
Canigiani: “Quanti tifosi a Firenze! Da oggi biglietti anche per Samp”
CANIGIANI BIGLIETTI LAZIO – Il derby ha dimostrato per l’ennesima volta l’attaccamento dei tifosi biancocelesti alla squadra e ai colori…

CANIGIANI BIGLIETTI LAZIO – Il derby ha dimostrato per l’ennesima volta l’attaccamento dei tifosi biancocelesti alla squadra e ai colori. A Lazio Style Radio 89.3, per parlare delle ultime relative alla biglietteria e ai prossimi impegni della Lazio, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Per Firenze è partita la vendita libera, ci sarà un grande seguito. I tifosi trascineranno la squadra all’obiettivo finale, in queste sei partite potranno fare la differenza. In una situazione d’equilibrio sono l’arma in più, come accaduto nel derby e in casa col Salisburgo. Su Firenze non so il numero preciso, ma comunque c’è ancora disponibilità”.
SAMPDORIA – “Siamo al rush finale ed è determinante la presenza massiccia dei tifosi. Abbiamo tre partite casalinghe e serve un muro biancoceleste per spingere la squadra. Il pubblico ti dà quella forza in più e anche domenica mi aspetto una presenza importante. La vendita dei biglietti per la Sampdoria parte oggi con tutte le varie modalità”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio