BIGLIETTI LAZIO
Canigiani:”Siamo pronti. Campagna abbonamenti a stretto giro, giovedì la nuova prima maglia”
CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste facendo il punto…

CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste facendo il punto della situazione riguardo la nuova campagna abbonamenti e la presentazione delle nuove maglie da gioco per la prossima stagione. In chiusura anche alcune dichiarazioni riguardo il ritiro di Auronzo:
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “La campagna abbonamenti per la nuova stagione partirà a metà settimana e sarà presto annunciata definitivamente con tutte le caratteristiche; ci saranno novità in merito già dalla giornata di domani. Per dare il via alla nuova campagna abbiamo atteso delle informazioni e nuovi canoni a cui allinearci, ora siamo pronti e a breve comunicheremo tutte le informazioni necessarie. La campagna abbonamenti, di conseguenza, partirà a stretto giro”.
NUOVA MAGLIA – “Giovedì sarà presentata la nuova prima maglia da gioco e, tra qualche ora, forniremo maggiori informazioni sulle attività che verranno realizzate: giovedì e venerdì ci saranno degli appuntamenti in dei punti vendita con alcuni giocatori. Saranno i classici momenti di contatto ed incontro nei quali daremo la possibilità ai nostri tifosi di salutare la squadra prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Le giornate di giovedì e venerdì saranno così dedicate alle nuove maglie.
AURONZO – “Ci fa piacere che il comune di Auronzo stia migliorando le proprie strutture in virtù della fidelizzazione storica che c’è tra la Lazio e l’ente comunale che, da anni, ospita i ritiri precampionato della Prima Squadra della Capitale: ciò sta a testimoniare una crescita reciproca”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio