NOTIZIE
Cataldi: “Proveremo a prenderci il primo posto in Europa League”
LAZIO CATALDI EUROPA LEAGUE – Al termine dell’allenamento pomeridiano svolto dalla Lazio in preparazione dell’Europa League Danilo Cataldi…

LAZIO CATALDI EUROPA LEAGUE – Al termine dell’allenamento pomeridiano svolto dalla Lazio in preparazione dell’Europa League Danilo Cataldi è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti. Il centrocampista romano ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Milan, parlando poi della possibilità di raggiungere il primo posto nel girone europeo, raggiungendo cioè l’Eintracht Francoforte.
LAZIO MILAN – “Cerchiamo di rimanere sempre positivi. Meritavamo di più, anche un risultato diverso, però se vediamo agli ultimi minuti, per come si era messa, non si può non essere soddisfatti. Adesso ci concentreremo sulla trasferta a Cipro, cercheremo di fare il meglio possibile e di portare a casa il risultato.”
EUROPA LEAGUE PRIMO POSTO – ” Le possibilità ci sono. Abbiamo dei punti di distacco dal Francoforte, vedremo cosa succederà tra loro e il Marsiglia. Le cose stanno andando bene, ci siamo qualificati in un girone difficile e con autorità. Proveremo ad arrivare primi per evitare alcune squadre più forti che sarebbe meglio incontrare più avanti.
SFIDA A FINE ALLENAMENTO – “La sfida a fine allenamento è con Murgia e Rossi. Oggi ho vinto io, ieri lui, Rossi invece non vince mai.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio