NOTIZIE
Cesar sulla corsa Champions: “Siamo la Lazio, dobbiamo vincere! Con il Crotone in campo i migliori”
LAZIO INTER CESAR – Con solo due partite al termine della stagione, la corsa per la Champions League è ormai entrata nel vivo…

LAZIO INTER CESAR – Con solo due partite al termine della stagione, la corsa per la Champions League è ormai entrata nel vivo. Ai microfoni di Radio Incontro Olimpya l’ex laziale Cesar ha voluto parlare della corsa Champions e del match decisivo contro l’Inter. Il brasiliano è un doppio ex della sfida ma nonostante le 25 presenze con la maglia dell’Inter fa, inevitabilmente, il tifo per la squadra biancoceleste per la quale ha giocato per quattro stagioni e mezzo. Ecco le sue dichiarazioni:
LAZIO-ATALANTA – “Penso che con l’Atalanta la Lazio abbia guadagnato un punto, ora però la testa deve andare alle ultime due partite”.
LAZIO-INTER – “Per loro sarà un altro 5 maggio. La Lazio ha dimostrato il suo valore, non è stata altalenante. Molti risultati sono stati condizionati. La squadra biancoceleste, in queste ultime due settimane, si deve comportare da grande senza guardare le altre. Sono gli altri che devono guardare i biancocelesti. Si deve rispettare tutti, ma noi siamo la Lazio: dobbiamo vincere e fare bene”.
LAZIO-CROTONE – “Col Crotone serve la migliore formazione, altrimenti poi dovremo rincorrere l’Inter. Infortuni o meno, non importa chi andrà in campo, ma sarà fondamentale mantenere il vantaggio sui nerazzurri”.
LUIZ FELIPE – “Sta crescendo molto e può fare tanto indossando una maglia come quella della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio