NOTIZIE
Ciccio Graziani: “Immobile segnerà oltre 20 gol ma in ambito internazionale fa fatica”
NAZIONALE INTERVISTA GRAZIANI – La Nazionale di calcio è attesa dall’ultimo e decisivo incontro di Nations League contro il Portogallo. Domenica sera, a ‘San Siro’, c’è…

NAZIONALE INTERVISTA GRAZIANI – La Nazionale di calcio è attesa dall’ultimo e decisivo incontro di Nations League contro il Portogallo. Domenica sera, a ‘San Siro’, c’è da provare a battere i lusitani per sperare ancora nella qualificazione alla fase successiva del torneo. Con ogni probabilità il ct Mancini si affiderà in attacco a Ciro Immobile, bomber letale con la Lazio e più in difficoltà quando veste l’azzurro. Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex attaccante della Roma, di gol con la Nazionale ne ha realizzati ben 23. Ai microfoni della ‘Radio Sportiva’, l’allenatore ha voluto commentare le prestazioni del laziale, dandone una sua lettura. Queste le sue parole.
IMMOBILE – “Se il buongiorno si vede dal mattino, andrà oltre i 20 gol anche quest’anno. Quando è andato in Germania e Spagna, però, ce lo hanno rimandato indietro, quindi forse, quando va in ambito internazionale, è un giocatore che fatica a far vedere quello che fa vedere in Serie A”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio