NOTIZIE
Ciccio Graziani sull’attacco azzurro: “Contro la Polonia metterei Immobile, sa fare gol”
GRAZIANI SULLA NAZIONALE – Non ha dubbi Ciccio Graziani: se l’allenatore della Nazionale fosse lui domani, contro la Polonia, giocherebbe Immobile…

GRAZIANI SULLA NAZIONALE – Non ha dubbi Ciccio Graziani: se l’allenatore della Nazionale fosse lui domani, contro la Polonia, giocherebbe Immobile. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex giocatore ha commentato proprio l’attacco dell’Italia.
ATTACCO AZZURRO – “Insigne lì è un azzardo, io ci metterei sempre Immobile. Ci servono i suoi gol per sperare di vincere con la Polonia. Non ci dimentichiamo tutte le reti che ha fatto l’anno scorso. Spero che domani giochi lui, se no stiamo messi male perché non abbiamo un attaccante da area di rigore. Prima di Balotelli io chiamo Immobile e Belotti, anche se, soprattutto quest’ultimo, non sta rendendo molto. In questo momento non abbiamo fuoriclasse nella Nazionale, ma a me Immobile piace, sa muoversi in area e soprattutto sa fare gol”. E su Mancini… “Gli contesto solo i troppi esperimenti, deve giocare chi merita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio