NOTIZIE
Claudio Onofri: “Domenica mi aspetto la solita Lazio. Entrare all’Olimpico sembra come andare in paradiso”
ONOFRI CORSA CHAMPIONS – Claudio Onofri – ex difensore e attuale opinionista di Sky – ha commentato la stagione della Lazio…
ONOFRI CORSA CHAMPIONS – Claudio Onofri – ex difensore e attuale opinionista di Sky – ha commentato la stagione della Lazio e la corsa Champions attraverso i microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Di seguito le dichiarazioni:
CORSA CHAMPIONS – “Se la Juventus non avesse perso contro il Napoli, magari avrebbe affrontato Inter e Roma con meno preoccupazione, pensando anche al pareggio. Adesso sarà diverso. Detto questo, ogni partita deve essere giocata alla morte”.
TORINO – “É una squadra che poteva proporre qualcosa di più a questo punto del campionato, la forza della rosa non rispecchia la classifica. Giocatori come Baselli, Belotti, Ljajic possono farti male e Simone Inzaghi preparerà la gara pensando anche a questo”.
LAZIO – “Mi piace molto il tecnico della Lazio per come fa giocare la squadra e anche Tare è un scopritore di talenti incredibile. Mi aspetto la solita Lazio, alla quale non si può dire nulla per quanto sta facendo bene. É una squadra che è cresciuta molto rispetto all’anno scorso, vedi Luis Alberto che ora è un calciatore di prima fascia. Un’altra cosa che mi piace molto è il ritrovato entusiasmo del pubblico, entrare all’Olimpico sembra come andare in paradiso. Si è rivista la voglia di tifare per essere il dodicesimo uomo in campo e di questo va dato merito alla società e ai giocatori”.
IMMOBILE – “Classifica Scarpa d’Oro? Non è un intruso, sta facendo qualcosa di importante. Peccato che il meglio lo abbia espresso solo in Italia, soprattutto adesso alla Lazio. É lo specchio anche del valore del nostro campionato rispetto a quelli europei, visto che al momento si trova più indietro rispetto a quello inglese, spagnolo e tedesco”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello