CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Wallace? Dopo è facile parlare. Ho tolto Caicedo al posto di Immobile perché…”
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO ATALANTA – Si chiude qui la speranza della Lazio di agguantare il quarto posto. L’Atalanta passa 3-1 all’Olimpico, complice un Wallace non proprio impeccabile, negando ai biancocelesti la possibilità di rientrare nella corsa Champions. Il tecnico dei capitolini è intervenuto in conferenza stampa.
CAICEDO – “Volevo mantenere lo stesso assetto, Caicedo ed Immobile mi stavano soddisfacendo. Caicedo aveva un cartellino sulle spalle, ho scelto lui”.
COPPA ITALIA – “E’ un avversario ostico ma ce la giocheremo alla pari. I particolari fanno le differenze, loro oggi sono stati più bravi. Corsa in Europa? Abbiamo commesso qualche passo falso importante. Abbiamo perso terreno con squadre che dovevamo battere. L’obiettivo è di ottenere il posto in Europa in campionato”.
WALLACE – “Domenica era andato molto bene, penso abbia fatto 60 minuti buoni, poi ha commesso un errore individuale. Lo difenderò sempre, lavora molto bene e ha le stesse chances degli altri. Secondo tempo? Lo abbiamo approcciato male. Una volta commesso il 2-1, è giusto aspettarsi di più invece ci siamo disuniti”.
SECONDI TEMPI – “Dopo è più facile parlare, nel secondo tempo subiamo più reti. Strakosha non ha fatto parate, dobbiamo eliminare determinati errori se vogliamo vincere la Coppa Italia. Con più attenzione nel primo tempo sarebbe cambiato il risultato. Lulic e Milinkovic ci avrebbero aiutato, non bisogna recriminare. Ci abbiamo messo del nostro, la vittoria dell’Atalanta non fa una piega”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto