CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Luis Alberto: “Siviglia squadra del cuore, ma farò di tutto per vincere” (VIDEO)

LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA – Torna l’Europa League: domani, alle 18.55, la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Siviglia. Ecco le parole di Luis Alberto in conferenza stampa.
SIVIGLIA – “Sicuramente questa squadra è quella del mio cuore, questo non significa che domani non darò il mio meglio con la Lazio, Auguro il meglio ai miei compagni, ma cercherò di vincere domani con la Lazio perché il mio obiettivo è vincere più titoli possibile.”
CONDIZIONE – “Sto bene, ieri mi sono allenato al 100 percento. Se oggi mi alleno bene domani giocherò.”
RUOLO – “Mi piace giocare, non mi importa del ruolo. Faccio tutto il possibile per seguire la palla, voglio fare il meglio per la squadra. Il problema fisico c’è stato. Il mister ha visto che volevo giocare di più, è cambiato ora però un po’ il livello difensivo. Mi sento bene a giocare vicino a Correa e Ciro, mi trovo bene.”
EUROPA LEAGUE – “Sappiamo che tutto è importante per noi, anche la Serie A e la Coppa Italia. Dovremo fare il meglio perché domani sarà difficile, ma se noi giochiamo come sappiamo possiamo arrivare a vincere.”
LAZIO E SIVIGLIA – “Sono due squadre simile. Loro hanno Andrè Silva che fa gol, noi abbiamo Ciro che fa per due. Il loro centrocampo è forte, sono molto bravi. Io prevedo una partita equilibrata ma tutto dipenderà da noi: se giochiamo come contro Inter e Juve, vinciamo”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio