CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Machin: “Lazio squadra offensiva, Luis Alberto ha qualità. Caicedo grande attaccante”
LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA MACHIN – Dopo aver superato con qualche imprevisto la fase a gironi, Lazio e Siviglia si ritrovano una di fronte l’altra nei Sedicesimi di…

LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA MACHIN – Dopo aver superato con qualche imprevisto la fase a gironi, Lazio e Siviglia si ritrovano una di fronte l’altra nei Sedicesimi di Europa League. Nel giorno di San Valentino, alle ore 18:55, allo stadio Olimpico ci sarà il fischio d’inizio della gara di andata. Alla vigilia del match, il tecnico degli spagnoli, Pablo Machin, è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi dell’incontro: insieme a lui anche Jesus Navas.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
LA CONFERENZA STAMPA
LA GARA – “Sicuramente le due partite giocate nel nuovo anno sono diverse da quella di domani. Una buona partita domani potrà aiutare la squadra a crescere anche nella fiducia. Siamo consapevoli delle nostre qualità e continueremo sulla nostra strada. Il calcio non è mai prevedibile. Lazio e Siviglia sono simili, anche nel modulo di gioco. Spero che il risultato finale possa decidersi nella partita di ritorno. Ci impegneremo nel giocare nel miglior modo possibile, cercando di minimizzare i punti di forza della Lazio. I nostri obiettivi sono di segnare almeno un gol e tenere la porta inviolata”.
MOMENTO –“Avere a disposizione poche ore per recuperare non è il massimo. Escudero lamenta diversi dolori, ma in generale sono tanti i giocatori che hanno degli acciacci. È normale, i calciatori devono imparare a convivere con questi dolori”.
LAZIO – “È una squadra completa. Il loro gioco è offensivo, le ali non sono difensori. Il gioco della Lazio passa attraverso Luis Alberto che ha tanta qualità. Non sappiamo se giocherà Immobile, ma se non ce la dovesse fare c’è Caicedo che in Spagna è conosciuto. È un grande attaccante. E poi c’è la velocità di Correa”.
ROG –“È un giocatore di grandissimo livello. Se non domani, almeno al ritorno giocherà e sono sicuro che aiuterà tanto la squadra. Dipenderà dalle circostanze”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio