CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Giampaolo: “Lazio squadra fortissima. Il risultato dello scorso anno non ci condiziona”
CONFERENZA GIAMPAOLO LAZIO SAMPDORIA – La Sampdoria – in piena lotta Europa League – si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro la Lazio…
CONFERENZA GIAMPAOLO LAZIO SAMPDORIA – La Sampdoria – in piena lotta Europa League – si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro la Lazio. La squadra blucerchiata non vince all’Olimpico dal 2005 quando si impose per 2-1 con le reti di Kutuzov e Flachi. Il mister della Sampdoria Giampaolo ha parlato – presso la sala stampa di Bogliasco – della partita di domani delle ore 15:00. Di seguito le sue dichiarazioni:
LA LAZIO – “La Lazio è un avversario forte, ha giocato molte più partite per gli impegni oltre al campionato. Sta facendo un campionato straordinario e per questo motivo cambierò qualcosa per poter essere sempre competitivi. È una squadra fisica, tecnica, che ha delle buone individualità. Sarà una partita difficile che la Sampdoria andrà a giocarsi, l’avversario è uno dei migliori c’è poco da girarci attorno”.
IL PRECEDENTE – “I risultati vecchi non contano. L’anno scorso perdemmo 7-3 ma rimanemmo in dieci. E la rivalsa rispetto alle partite dell’anno scorso interessa nulla, c’è da giocare bene e da tentare di fare il risultato per il nostro obiettivo. Non esiste passato, non esistono gli score vecchi. Ai precedenti non fa mai caso nessuno. Quello che è importante per noi è alimentare il nostro sogno”.
LA FORMAZIONE – “Bisognerà considerare che è la terza partita in sette giorni e sarà dispendiosa anche perché adesso ha iniziato a far caldo. C’è bisogno di recuperare ed essere al 100%. L’unica cosa da capire è chi sta meglio nel concetto delle tre partite. Strinic gioca. Ha fatto una buona partita sul piano tecnico contro il Bologna. Era più sereno e consapevole. Non ci sono tanti terzini più forti di lui”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto