CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Questa partita non toglie nulla alla stagione. Si vede che doveva andare così” (VIDEO)
CONFERENZA POSTGARA INZAGHI – Delusione, lacrime e un obiettivo sfiorato ma non raggiunto…
CONFERENZA POSTGARA INZAGHI – Delusione, lacrime e un obiettivo sfiorato ma non raggiunto. L’ultima di campionato per la Lazio ha decretato un amaro verdetto: sarà Europa, si, ma non quella dei grandi. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato della gara in conferenza stampa.
MINUTI DI FOLLIA – “Si, dispiace per come è finita la stagione, ma nulla toglia alla stagione dei miei ragazzi. Avremmo meritato di più, spiace perchè avremmo dovuto chiudere la questione prima. In alcune partite cruciali avremmo dovuto fare di più. Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo vinto la Supercoppa. Ora dobbiamo dimenticare”.
INFORTUNI E MERCATO – “Secondo me il finale di stagione è ottimo. Anche stasera non avremmo meritato di perdere. Abbiamo fatto partite di ottima levatura, all’ultimo siamo arrivati un po’ stanchi e poi abbiamo perso giocatori importanti. Anche la condizione di Immobile ha condizionato. Nel primo tempo non ricordo una parata di Strakosha. Si vede che doveva andare così”.
CHAMPIONS – “Ci saranno delle entrate e delle uscite. Quest’anno abbiamo perso giocatori importanti, ma ne sono arrivati altri. Abbiamo fatto il record di gol, siamo stati gli unici ad aver vinto due volte contro la Juve. Ora riposo e concentrazione, poi si ripartirà”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto