CONFERENZE STAMPA
Lazio-Sassuolo, Inzaghi: “Turnover? Dovrò valutare. Immobile per noi è un valore aggiunto”. Poi sulla Var…
CONFERENZA STAMPA LAZIO SASSUOLO – Manca poco alla sfida di domani contro il Sassuolo. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Sassuolo domani, sabato 6 aprile, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
IL MOMENTO – “Torniamo dopo due trasferte davanti ai nostri tifosi. Veniamo dalla sconfitta bruciante con la Spal. Domani faremo molta attenzione, è una squadra frizzante che può essere pericolosa”.
SPAL – “Venivamo da un’ottima gara contro l’Inter, la partita con la Spal l’avevamo preparata bene. Avremmo dovuto essere più cinici, perché la Spal ci ha aspettato. Purtroppo dovevamo essere più spietati, poi al 90′ è successo l’episodio del rigore”
IMMOBILE – “Sono molto soddisfatto di lui, come di Correa e Caicedo. Ciro si sta impegnando come sempre, domani giocherà ed ha la mia massima fiducia. Dovrò scegliere chi giocherà al suo fianco. Immobile ha fatto gol importanti, è un valore aggiunto e lo sarà sempre”.
CENTROCAMPO – “Manca ancora un allenamento, i ragazzi hanno fatto un buon allenamento. Poi sceglierò il da farsi, sono tutti convocati tranne Lukaku e Berisha. Berisha era disponibile per le due trasferte poi al rientro aveva un indolenzimento al polpaccio. Deciderò domani, vedremo la situazione”.
ATTACCO – “Sta crescendo anche molto Pedro Neto, chiedo più ai miei attaccanti quest’anno. Ma tutti mi stanno ripagando in pieno”.
TURNOVER – “Dovrò valutare e decidere ma non guarderò i diffidati, ma massima attenzione al Sassuolo che ha creato insidie in passato a molti”.
I PUNTI – “Il calendario ci ha messo due trasferte attaccate vicine, giocando con il nostro pubblico probabilmente sarebbe andata diversamente. Quando non riesci a segnare, meriti quantomeno di non perdere la partita. Poi c’è stata la chiamata al 90′ della VAR, come anche a Genova. Abbiamo perso due partite un po’ fortuite”
IL RIGORE e LA VAR – “Noi siamo stati i primi a subire un’espulsione su un rigore a favore. Vogliamo che il campo dica se siamo da quarto, quinto o sesto posto. Con il Var abbiamo avuto casi unici. Domenica con un avversario che dice che non è rigore abbiamo preso il rigore. Penso che la mia dirigenza abbia detto qualcosa ed è stata multata. Vogliamo che parli solo il campo”.
CALENDARIO – “Dopo la sosta abbiamo avuto due trasferte ravvicinate, domani abbiamo l’occasione con il Sassuolo. Sarebbe stato meglio giocarla alle 15, ma sono sicuro che i nostri sostenitori verranno a seguirci”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello