NOTIZIE
Correa: “Contro il Marsiglia sarà difficile, ma noi possiamo far male. Mi sento pronto”
LAZIO CORREA EUROPA LEAGUE – Il suo gol al 94′ contro il Parma ha fatto esultare (e non poco) i quattromila supporter laziali presenti al Tardini…
LAZIO CORREA EUROPA LEAGUE – Il suo gol al 94′ contro il Parma ha fatto esultare (e non poco) i quattromila supporter laziali presenti al Tardini. Correa, una delle rivelazioni della Lazio, ha commentato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste i prossimi impegni europei della Lazio: queste le dichiarazioni de El Tucu.
GIRONE – “Stiamo affrontando un girone molto complicato, le squadre che compongono il raggruppamento sono tutte di qualità. Ci attendono gare difficili, ma vantiamo una rosa che può portarci a buoni risultati. L’ultima gara con l’Eintracht è stata sfortunata, ma ora dobbiamo pensare solo al Marsiglia e dobbiamo concentrarci solo sulla vittoria: se ci comporteremo in questo modo riusciremo a raccogliere nuovi punti.”
MARSIGLIA – “La formazione francese è un’ottima squadra ed hanno a disposizione delle individualità di valore. Giovedì disputeremo una partita difficile soprattutto perché sfideremo la compagine di Garcia in terra francese ed il Marsiglia, di conseguenza, potrà avvalersi del sostegno del proprio pubblico. Noi, dal canto nostro, dobbiamo scendere in campo da squadra vera come accaduto, ad esempio, contro nelle ultime gare di campionato. Se scenderemo in campo con lo spirito giusto, abbiamo delle possibilità vincere anche noi l’incontro.”
LAZIO – “La Lazio è una squadra molto forte nel proprio reparto offensivo e possiamo far male ai nostri avversari: dovremo sfruttare questo aspetto nella gara di giovedì attaccando sin da subito la loro porta per poi mantenere un assetto d’attacco per l’intera durata della gara. Mi sento pronto per affrontare questa Europa League, mi piace molto disputare queste gare europee: sarà un torneo molto complesso, ma abbiamo la voglia e le qualità per dire la nostra. In tutte le competizioni possiamo raccogliere buoni risultati, vantiamo uno spogliatoio forte ed ambizioso”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa