NOTIZIE
Correa, nessuno come te in Europa: l’argentino mette a segno un (curioso) record
LAZIO CORREA – È senz’altro uno degli acquisti più interessanti del calciomercato estivo biancoceleste. Joaquin Correa ha conquistato…

LAZIO CORREA – È senz’altro uno degli acquisti più interessanti del calciomercato estivo biancoceleste. Joaquin Correa ha conquistato in brevissimo tempo addetti ai lavori e tifosi per il suo spirito d’iniziativa, la spigliatezza in campo e la voglia di fare. Per non parlare dei due gol messi a segno, che hanno fatto strizzare gli occhi ai laziali. Inzaghi, nel suo ormai collaudato 3-5-2, al momento preferisce far entrare il classe ’94 a gara in corso, proprio per la sua capacità di spaccare la partita e ridare ritmo alla squadra: è successo anche durante l’ultimo impegno contro il Sassuolo, quando Correa è subentrato a Luis Alberto all’11esimo del secondo tempo. Si è trattato del decimo ingresso dalla panchina per l’ex Siviglia, che segna così un curioso record in Europa: nessuno nei cinque maggiori campionati europei è entrato più volte a gara in corso.
A.M.
In #SassuoloLazio ingresso numero 10 dalla panchina per Joaquin #Correa: nessuno nei 5 campionati top d'Europa è entrato più volte a gara in corso
?
Correa J.
Keita J.
Traore A.
Kownacki9⃣
Depres
Coulibaly
Vazquez L.
Barnes
Sorloth
Selke
Orsolini— Lazio Page (@laziopage) November 13, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio