NOTIZIE
Cucchi: “Complimenti alla Lazio per la qualificazione non facile” (FOTO)
LAZIO SOCIAL RICCARDO CUCCHI – Prima della sfida con l’Olympique Marsiglia, Riccardo Cucchi ha ricordato la Lazio del 14 Marzo 2000…
LAZIO SOCIAL RICCARDO CUCCHI – Prima della sfida con l’Olympique Marsiglia, Riccardo Cucchi ha ricordato la Lazio del 14 Marzo 2000 e sul suo profilo Twitter ha elogiato la squadra di Simone Inzaghi. Le sue dichiarazioni.
SQUADRA – “Mi sono piaciuti. Hanno lottato, si sono sacrificati, hanno giocato da squadra. Soffrendo.”
MAGLIA RICORDO – “La più cara tra quelle conservate nei miei ricordi è quella con il numero 21 di Simone Inzaghi, che proprio 18 anni fa scese in campo contro il Marsiglia e realizzò quattro dei cinque gol che permisero alla Lazio di travolgere la squadra francese all’Olimpico.”
Mi sono piaciuti. Hanno lottato, si sono sacrificati, hanno giocato da squadra. Soffrendo. Ottimo #Strakosha, #Parolo c'è sempre, #Correa il futuro. Complimenti alla @OfficialSSLazio che si qualifica in un girone non facile. #LazioOM #LazioMarsiglia #EuropaLeague.
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) November 8, 2018
Questa è una delle maglie che mi è più cara tra quelle conservate tra i miei ricordi. 14 marzo 2000 – #8Novembre 2018. Ci vuole la stessa grinta che Simone mise in campo quella notte. #LazioOM #LazioMarsiglia #Inzaghi #EuropaLeague @OfficialSSLazio Tweet "lazialissimo"! pic.twitter.com/ZcWJM4oUgE
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) November 8, 2018
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa