NOTIZIE
Dagospia: “Juventus, 500 milioni in negativo: Agnelli cerca investitori in Qatar”
RECORD JUVENTUS – Negli ultimi anni la Juventus è cresciuta esponenzialmente, anno dopo anno, arrivando a battere record su record. Miglior punteggio in un campionato di Serie A, otto scudetti consecutivi, due finali di Champions League negli ultimi 4 anni. In Italia primeggia, è la società migliore ma non è tutto oro ciò che luccica.
INDISCREZIONE – La bomba viene lanciata direttamente da Dagospia e vedrebbe il club bianconero essere sommerso da debiti. Si parlerebbe di una cifra che gira intorno ai 500 milioni e l’acquisto di CR7 lo scorso anno avrebbe fatto lievitare il bilancio in negativo. Per risolvere la situazione Andrea Agnelli avrebbe pensato alla Super Lega per risanare le casse societarie, bocciata poi dalla maggior parte dei club.
INVESTITORI QATAR – Il piano B del patron juventino sarebbe quello di entrare in partnership con alcuni investitori del Qatar, ma l’ostacolo sembra essere rappresentato da Francesco Totti. Dopo aver dato addio alla sua squadra del cuore, l’ex capitano giallorosso vorrebbe fare uno sgambetto a James Pallotta: avrebbe offerto agli Emirati la società giallorossa, tramite un intermediario inglese. La telenovela si fa intricata e intanto John Elkann vorrebbe evitare qualsiasi tipo di spesa folle, limitando il Presidente bianconero.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto