NOTIZIE
EMPOLI. Silvestre: “La Lazio è forte, giocherà a viso aperto: sarà una bella sfida”
LAZIO EMPOLI – Dopo la pausa Nazionali la Lazio affronterà l’Empoli. La neo-promossa in Serie A non sarà un avversario semplice per i biancocelesti…

LAZIO EMPOLI – Dopo la pausa Nazionali la Lazio affronterà l’Empoli. La neo-promossa in Serie A non sarà un avversario semplice per i biancocelesti che dovranno però vincere per continuare la risalita in classifica dopo la brutta partenza in campionato. Nella giornata di ieri in conferenza stampa per presentarsi è intervenuto Matias Silvestre, nuovo difensore della squadra toscana. Il giocatore ha parlato anche della partita con la Lazio.
SILVESTRE SULLA LAZIO – “La Lazio giocherà a viso aperto e penso che per noi questo possa essere un vantaggio, perché le squadre che si chiudono dietro sono sempre le più complicate da affrontare. È una squadra forte, un avversario complicato, ma noi comunque non cambieremo il nostro modo di scendere in campo, proveremo a fare la partita anche noi e secondo me sarà una bella sfida: ci darà delle risposte importanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio