NOTIZIE
Eriksson: “Inzaghi vive per il calcio, può allenare qualsiasi club al mondo”. E su Mancini come ct…
LAZIO ERIKSSON – Sven-Göran Eriksson, sulla panchina biancoceleste dal 1997 al 2001, ha commentato ai microfoni di Goal.com…
LAZIO ERIKSSON – Sven-Göran Eriksson, sulla panchina biancoceleste dal 1997 al 2001, ha commentato ai microfoni di Goal.com l’esperienza da allenatore di Simone Inzaghi e Roberto Mancini come futuro ct. Ecco cosa ha detto.
INZAGHI – “Inzaghi è pronto per una grande squadra. Da giocatore era molto bravo tatticamente, lui vive e pensa per il calcio. Può allenare qualsiasi club al mondo, è capace di svolge un ottimo lavoro”.
MANCINI – “Non so se è confermato, ho sentito le voci. Se dovesse sedersi su quella panchina, per lui sarà una bella occasione e farà molto bene. Ne sono certo. Parliamo di Inzaghi e Mancini, tecnici di alto livello nel calcio di oggi”.
CALCIO MODERNO – “Il calcio moderno, purtroppo, gira attorno ai soldi. È un dato di fatto e su questo non possiamo farci nulla. Durante la mia avventura in Italia, era il campionato più bello ed interessante del mondo. Poi, lo è diventato quello inglese. Oggi il campionato più interessante è la Premier, il più potente ma anche il più costoso. È un peccato non vedere gli stadi sempre pieni in Italia, ma resta un Paese che attira gli allenatori e mi auguro possa risalire la china. Penso che servano nuove infrastrutture. Oggi molti impianti non sono più adatti al calcio, ma l’Italia rimane una nazione fantastica e sono abbastanza certo che torneranno in alto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE6 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI21 ore fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro