ESCLUSIVE
ESCLUSIVA. Caceres, parla l’agente: “Poteva essere determinante contro l’Inter. Futuro? Cercherà di capire il progetto”
ESCLUSIVA AGENTE CACERES – Sul futuro del difensore è intervenuto in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu l’avvocato e mandatario Vincenzo Tropiano: ecco cosa ha detto…
ESCLUSIVA LAZIONEWS AGENTE CACERES – Dopo la mancata qualificazione in Champions League, la Lazio deve ripartire dalla rosa. Via gli esuberi e caccia ad un attaccante di livello che possa sostituire – ed eventualmente affiancare – Ciro Immobile. La priorità della società, tuttavia, resta la difesa, che potrebbe cambiare del tutto. Via de Vrij (che si vestirà di nerazzurro), dubbi anche su Caceres, l’uruguaiano che tra buone gare e prestazioni incolore, ha forse deluso le aspettative. Sul futuro dell’ex Juventus è intervenuto in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu l’avvocato e mandatario Vincenzo Tropiano: ecco cosa ha detto.
FUTURO – “Per ora Martin è un giocatore della Lazio, ma è chiaro che non sarà mai un peso per nessuno. Cercherà di capire il progetto: se è centrale nel progetto, sarebbe disposto a rimanere volentieri nella Capitale. Io non ho attualmente alcun mandato per trovare una sistemazione al giocatore. Caceres e Basta per Lazzari? Nessun riscontro”.
CHAMPIONS SFUMATA – “La Lazio, considerata tutta la stagione, sicuramente meritava. Poi nell’ultima gara contro l’Inter le considerazioni da fare sono molte. In primis è dura dover rinunciare a Parolo e Luis Alberto, con Immobile al rientro e con De Vrij che non voleva giocare. Io avrei scelto Felipe centrale e Caceres terzo centrale perché un giocatore così abituato a queste sfide poteva essere determinante, inoltre avrei sostituito Immobile con Caicedo perché la squadra con l’ingresso di Lukaku è arretrata troppo”.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto