NOTIZIE
Europa League, per la Lazio un sorteggio da Champions: tutte le possibili avversarie dei Sedicesimi
EUROPA LEAGUE SORTEGGI LAZIO – Si è conclusa la fase a gironi dell’Europa League. La Lazio approda ai Sedicesimi di finale grazie…
EUROPA LEAGUE SORTEGGI LAZIO – Si è conclusa la fase a gironi dell’Europa League. La Lazio approda ai Sedicesimi di finale grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo H. Insieme ai biancocelesti passa l’Eintracht, ieri vittorioso per 2 a 1 all’Olimpico. Lunedì 17, a Nyon, verranno sorteggiati tutti gli accoppiamenti: andiamo a scoprire chi potrebbe pescare la formazione di Inzaghi.
LE POSSIBILI AVVERSARIE – La Lazio, essendo approdata ai Sedicesimi da seconda, può incontrare una delle formazioni che hanno vinto i gironi di Europa League (Eintracht escluso) e le quattro migliori terze retrocesse dalla Champions. Togliendo Inter e Napoli (stessa Nazione), rimangono tra le papabili: Benfica, Valencia, Bayer Leverkusen, Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Arsenal, Betis Siviglia, Villarreal, Genk, Siviglia, Dinamo Kiev e Chelsea. Un sorteggio che si preannuncia davvero proibitivo: chissà se la fortuna sarà più benevola con la Lazio. Dopo esser capitata nel girone più difficile della competizione, i biancocelesti sono in credito. Lunedì, a Nyon, tutto si farà più chiaro.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto