NOTIZIE
EX LAZIO. Cissé firma con l’AC Vicenza 1902, ma…
LAZIO CISSE – Nuova sfida per Djibril Cissé, che all’età di 37 anni ha deciso di tornare in Italia rimettendosi in gioco con il Vicenza…
LAZIO CISSE – Nuova sfida per Djibril Cissé, che all’età di 37 anni ha deciso di tornare in Italia rimettendosi in gioco con il Vicenza. Dopo l’esperienza alla Lazio, in cui ha militato nella stagione 2011/2011, l’attaccante francese ha firmato il contratto con il club biancorosso fallito però lo scorso gennaio. È stato poi l’imprenditore Renzo Rosso ad acquistare la società che ha fuso col suo Bassano Virtus, dando vita ad un unico club: il Lanerossi Vicenza Virtus, squadra che milita Serie C.
LA SITUAZIONE – Una scelta non apprezzata da Christian Payan e da Brice Desjardins, che a loro volta hanno costituito una nuova società, l’Ac Vicenza 1902 con tanto di pagina Facebook “Risorgiamo”. Il club risulta tuttora ancora privo dell’affiliazione alla Figc e alla Terza Categoria, pur avendo fatto richiesta al Comitato Regionale Veneto, e potrebbe partire al momento soltanto dalla Serie D. Intanto, il duo Payan-Desjardins ha ufficializzato l’acquisto dell’ex calciatore biancoceleste. Come evolverà la difficile situazione?
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto