NOTIZIE
Fernando Muslera ricorda la sconfitta 5-1 contro il Milan: “Non volevo uscire dal campo, avevo paura di una notte di insulti”
LAZIO MUSLERA URUGUAY – Il suo Uruguay è appena volato agli ottavi di finale del Campionato del Mondo: è un momento magico per il portiere della Celeste Fernando Muslera, ex estremo difensore della Lazio. Dal 2007…
LAZIO MUSLERA URUGUAY – Il suo Uruguay è appena volato agli ottavi di finale del Campionato del Mondo: è un momento magico per il portiere della Celeste Fernando Muslera, ex estremo difensore della Lazio. Dal 2007 al 2011 in maglia biancoceleste, dopo una prima stagione in salita, Nando ha saputo conquistarsi la fiducia di società e tifoseria, diventando un titolare inamovibile e uno dei migliori portieri nel panorama calcistico mondiale. Con la Lazio, nel 2009, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana; nel 2011 è passato al Galatasaray, con cui gioca tutt’ora. Ai microfoni di referi.uy, il portiere uruguaiano ha parlato di una delle partite più difficili della sua carriera, persa 5-1 contro il Milan al quinto match consecutivo con la maglia della Lazio. In pochi, dopo quella sciagurata partita, si sarebbero aspettati il grande riscatto di cui si è reso protagonista Muslera negli anni seguenti.
MUSLERA SU LAZIO MILAN 1-5 – “Quel giorno ho incontrato i migliori giocatori del mondo, la velocità del gioco era diversa rispetto a quella alla quale ero abituato. Era tutto nuovo per me, abbiamo perso 5-1 e quattro gol su cinque sono arrivati per colpa mia. Non volevo uscire dal campo, avevo paura di una notte di insulti “.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto