NOTIZIE
Fiore: “Mai capitato black out come Salisburgo. Corsa Champions? Il Liverpool può essere un alleato…”
FIORE LAZIO DERBY CHAMPIONS LEAGUE – Giornata speciale oggi per Stefano Fiore: l’ex ala della Lazio compie 43 anni. Intervenuto ai microfoni di ElleRadio si è soffermato sulle ultime vicissitudini in casa biancoceleste:
INZAGHI – “Cosa mi ha colpito di lui? Innanzitutto la fase offensiva, non solo per i gol realizzati ma anche per come ha espresso il gioco d’attacco. Di contro i biancazzurri non hanno la miglior difesa ma riescono sempre a restare equilibrati, fatta eccezione per quei 5 minuti di follia a Salisburgo.”
DISFATTA SALISBURGO – “Dall’esterno ho visto ciò che avete visto anche voi, a memoria non ho ricordi di questo tipo, da calciatore non mi è mai capitato di prendere 3 gol in 5 minuti, anche se so bene che in campo possono capitare momenti di sbandamento a volte anche inspiegabili. Capita di staccare la spina per un episodio e poi non si ha il tempo di porre rimedio a questa emorragia.”
DERBY – “Mi aspettavo una prestazione di questo tipo, perché la Lazio è una squadra forte e ha dimostrato di avere giocatori all’altezza anche nei momenti difficili. La risposta nel derby è stata positiva perché gli avversari arrivavano in un momento di grande entusiasmo: non è stata una partita spettacolare ma la Lazio ha tenuto botta e portato a casa un risultato positivo.”
CORSA CHAMPIONS – “Difficile dirlo a questo punto di campionato, ci sono due posti per tre squadre col Milan che credo sia a questo punto staccato. Il calendario non ha una vera favorita anche se quello della Lazio è sensibilmente più complicato, forse le due partite col Liverpool potrebbero penalizzare la squadra di Di Francesco e rappresentare un piccolo vantaggio per Lazio e Inter.“
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto