NOTIZIE
Formello, oggi partita in famiglia con la Primavera. Domenica Olimpico sold out contro l’Inter
FORMELLO PARTITELLA PRIMAVERA – Mancano soltanto tre giorni alla sfida più importante della stagione e quella di oggi, in casa Lazio, è una giornata fondamentale per capire chi potrà scendere in campo dal primo minuto domenica sera contro l’Inter…
FORMELLO PARTITELLA PRIMAVERA – Mancano soltanto tre giorni alla sfida più importante della stagione e quella di oggi, in casa Lazio, è una giornata fondamentale per capire chi potrà scendere in campo dal primo minuto domenica sera contro l’Inter. A Formello, come ricorda il Corriere dello Sport, è in programma una partitella con la Primavera nella quale mister Inzaghi, molto probabilmente, proverà la formazione da schierare contro i nerazzurri di Luciano Spalletti. Continuano ad essere monitorate le condizioni di Ciro Immobile e Marco Parolo, il primo dovrebbe tornare regolarmente in campo da titolare contro i nerazzurri mentre il secondo, non ancora pienamente recuperato, partirà verosimilmente dalla panchina. Restano dubbi anche sul trio difensivo (Inzaghi non ha ancora deciso se far giocare De Vrij) e sul trequartista che agirà alle spalle di bomber Immobile. Felipe Anderson infatti non ha convinto a Crotone e in settimana ha preso sempre più piede l’ipotesi di schierare Milinkovic–Savic alle spalle della prima punta, con l’accentramento di Lulic e l’inserimento sulla fascia di Lukaku. In tal caso il brasiliano scivolerebbe in panchina.
STADIO SOLD OUT – L’Olimpico intanto corre verso il tutto esaurito per il big match di domenica e si prepara ad accogliere una cornice di pubblico come non si vedeva da tempo. Sono sold out infatti le curve, i distinti e la Tribuna Tevere, mentre sono ancora disponibili circa 3.000 biglietti per la Monte Mario. Indipendentemente da come andrà la partita, sugli spalti sarà gande spettacolo.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto